La S.A.I.P. S.r.l. è un’azienda specializzata nella progettazione e relativa costruzione da più di 20 anni di Macchine Transfer a tavola rotante in grado di soddisfare ogni esigenza di produzione di pezzi da volumi piccoli a volumi grandi.

Produciamo Macchine Transfer ad asse verticale generalmente utilizzate ove il pezzo debba essere lavorato su una o due facce. Queste macchine possono essere di varie stazioni lavorative, da 3 a 11 ed ogni stazione può essere equipaggiata da una o due unità di lavoro.

Le Macchine Transfer ad asse orizzontale sono generalmente utilizzate ove il pezzo debba essere lavorato su tre facce. Queste macchine possono essere di varie stazioni lavorative, da 4 a 8 ed ogni stazione può essere equipaggiata con tre unità di lavoro.

Sia per le Macchine Transfer ad asse orizzontale che verticale la logica di controllo ovvero il movimento delle unità di lavoro e della tavola rotante può essere idraulica o a CNC per permettere così minor tempo di attrezzamento e maggior produzione.

In base alle Vostre esigenze di produzione, saremo quindi in grado di proporVi la soluzione migliore per la lavorazione dei Vostri vari prodotti.